BRESSO 4 GABBIANI - U.S.D. SEGGIANO CALCIO 9 - 4
Mazzà N., Savioli M., Noto S., Savioli M.

Si sa che nel calcio non esiste solo vincere, e così dopo sei partite senza sconfitte, subiamo anche noi la nostra sconfitta, contro un avversario che ci è stato superiore per tutta la gara e a con cui non si può far altro che complimentarsi.
Partita che inizia subito male, la bella squadra che si è vista settimana scorsa non c'è oggi e in meno di cinque minuti siamo già sotto 2 a 0, e non basta il gol di Nico che sembra riaprire la partita perchè subito arriva la pronta reazione del Bresso che fissa il risultato al termine del primo tempo sul 3 a 1.
Il secondo tempo è un dominio della squadra di casa, complici molte nostre disattenzioni e al termine della seconda frazione il risultato è un pesante 7 a 1.
L'unica nota lieta della nostra partita è la reazione avuta a inizio terzo tempo, due bei gol di Marcos e un gol di testa di Seby, tra i pochi ad aver giocato la partita secondo le proprie capacità, sembrano farci sperare a una improbabile rimonta; speranza che però dura poco perchè con la squadra sbilanciata in avanti alla ricerca del gol subiamo due ripartenze che fissano il risultato finale sul 9 a 4.
Sconfitta pesante ma che rispecchia i valori visti in campo, non si può far altro che complimentasi con gli avversari e riflettere sui molti errori compiuti oggi.
Sicuramente non sarà questa partita a condizionare una stagione fino a questo momento ottima, la giornata no può capitare a tutti, staremo a vedere se saremo capaci di riprenderci subito.



Leave a Reply.